PAYPAL AUMENTA I LIMITI DI ACQUISTO DI CRIPTOVALUTE

Ennesima iniziativa da parte di PayPal per consentire un rapido e veloce approvvigionamento di valute digitali e per soddisfare le esigenze in continua evoluzione dei suoi numerosi clienti.

Il colosso dei pagamenti digitali ha aumentato i limiti di acquisto di criptovalute consentendo ai clienti PayPal negli Stati Uniti con determinati requisiti la possibilità di comprare moneta digitale fino a 100.000 dollari a settimana, eliminando del tutto il limite di acquisto annuale.

La dichiarazione della società californiana rendono l’idea di quanto questo business stia diventando nevralgico:

“Dopo aver abilitato a fine ottobre la possibilità di acquistare e vendere criptovalute direttamente sugli account dei propri utenti, ci siamo impegnati attivamente con i nostri clienti per capire meglio le loro esigenze con l’obiettivo di fornire una piattaforma affidabile e sicura per acquistare e vendere criptovalute. Aver eliminato certi limiti e aver introdotto nuovi servizi permetteranno ai nostri clienti di avere più scelta e flessibilità nell’acquisto di valute digitali sulla nostra piattaforma”.

Proseguono quindi incessantemente le attività di PayPal finalizzate a fornire costanti miglioramenti nei servizi afferenti alle monete digitali; ricordiamo che a fine marzo aveva implementato la funzione che consente di pagare con criptovalute scegliendo tra bitcoin, ethereum, bitcoin cash e litecoin, con la successiva conversione del saldo in fiat.

E’ in cantiere l’ulteriore funzione che consente di rendere prelevabili i token in modo da poterli inviare a un token esterno.

La conoscenza sempre più analitica di questo settore consente a PayPal di prevenire e soddisfare i nuovi e crescenti bisogni della comunità crypto.