CRYPTOVALUES

CryptoValues nasce con l’intenzione di essere una realtà di collegamento e cooperazione fra diverse figure, istituzionali e di business.

Riunisce, ad oggi, i principali attori che attualmente operano nei settori fiscali, legali, industriali e tecnologici, al fine di promuovere un dialogo costruttivo.

L’obiettivo è quello di far confluire insieme le diverse realtà al fine di portare uno scambio di esperienze, per esempio, nel campo della regolamentazione e per lanciare l’ Italia nell’era della blockchain per poi unirsi all’Europa e condividere questa crescita e il Know-how acquisito.

Una crescita che porterà notevoli benefici in settori pubblici e privati.

Il desiderio è quello di entrare in Europa apportando un ruolo di rilevanza nello sviluppo dei business grazie alla blockchain.

Perché la blockchain? Perché è una tecnologia che vuole promuovere la decentralizzazione esprimendo la forza della chiarezza, della fiducia e della trasparenza delle operazioni.

È una tecnologia che diventerà sempre più operativa e integrata aumentando i servizi digitalizzati, come l’energia, la logistica, i report regolamentatori, negli anni a venire.

Si stima che negli anni a venire, alcuni servizi pubblici adotteranno la blockchain. È una grande opportunità e bisogna ripensare ai sistemi obsoleti in uso e promuovere la trasparenza, la privacy, per aiutare a creare nuove opportunità e formare una nuova area di establish al fine di proteggere il cittadino, le aziende e i servizi pubblici con nuovi strutture.

LA NOSTRA MISSION

CriptoValues approfondisce la tecnologia blockchain e, con le sue iniziative, ne promuove l’adozione.

Le iniziative, così come le sue ricerche scientifiche, sono pubbliche.

In tal modo fornisce raccomandazioni ai decisori pubblici, dialoga con i suoi stakeholder fornendo studi multidisciplinari e crea buone pratiche a disposizione di tutti.

CryptoValues nasce perché si ritiene che i principi fondamentali di Bitcoin, della blockchain, del Ledger e gli Smart Contracts, possano rimodellare i modi in cui le persone si fidano l’una dell’altra.

Il nostro intento è di coordinare gli sforzi dei membri della comunità, contribuendo a creare consapevolezza dei benefici delle criptomonete, delle modalità d’uso e dei relativi requisiti tecnologici, per i tecnici, i legislatori, i regolatori e media.

Come possiamo aiutarti?

Contatta il nostro Team di supporto se hai bisogno di aiuto o hai domande.