- 24 Agosto 2020
- Posted by: Curatore
- Category: Cryptovalues News, Settore Imprese
Nessun commento
Con oltre 430.000 euro, la campagna di equity crowdfunding del Gruppo Digital Rock Holding (DRH), continua la sua progressione verso il primo obiettivo fissato a 750.000 euro.
La storia del gruppo DRH si intreccia da sempre con la tecnologia, a cominciare dal 2003 quando Andrea Medri e Davide Barbieri fondano “The Rock Insurance” una compagnia assicurativa virtuale che operava sull’antesignano dei social network “SecondLife”.
Nel 2010, la società cambiò nome in “The Rock Trading” dedicando un ramo di attività alla gestione di una piattaforma specializzata in trading di valute e quote arrivando, l’anno dopo, al mondo del
Andrea Medri, Founder e Director di The Rock Trading, intervistato dal magazine di settore Business Insider ha ribadito il ruolo che l’ecosistema che ruota attorno al Bitcoin e al mondo delle cryptocurrencies non può più essere ignorato:
” C’è ancora molta diffidenza verso il settore, ma si tratta di un vero e proprio asset finanziario, bisogna smettere di pensare che le criptovalute siano a servizio della criminalità organizzata”.
Così Andrea Medri commenta la campagna di crowdfunding:
“Questa operazione ci consentirà di espanderci sul mercato europeo consolidando la nostra presenza. Anche perché l’industria delle criptovalute ha un enorme potenziale, che può anche contribuire in modo positivo sull’economia di un Paese”. La società conta 45mila utenti registrati e un milione di ricavi negli ultimi due esercizi: “Nel 2017 la società veniva valutata 3 milioni di euro, oggi prima dell’aumento di capitale siamo a 13,5 dopo arriveremo a 15 milioni. E confidiamo di quotarci su Euronext, magari alla fine del 2021. Così da permettere una exit anche ai sottoscrittori del crowdfunding”.
Fonte: Business Insider