- 21 Dicembre 2021
- Posted by: Cryptovalues
- Category: Cryptovalues News, Dal Mondo
Fancisco Suarez è un antesignano ed uno che crede moltissimo nello sviluppo delle valute digitali.
Ha offerto se stesso e il suo ruolo per fungere da esempio nelle integrazioni blockchain in questioni pubbliche.
La notizia di percepire parte del suo stipendio in Bitcoin è già stata archiviata qualche tempo fa, ma adesso vorrebbe che parte della sua contribuzione previdenziale fosse destinata all’acquisto di bitcoin:
“Credo sia un buon asset in cui investire. Sono convinto che il suo prezzo aumenterà col tempo.”
Suarez ha sempre creduto nel successo di Bitcoin e sta cercando di rendere Miami una città dove la moneta sia sempre più utilizzata e ha inoltre annunciato che l’amministrazione comunale accetterà i pagamenti in Bitcoin dai residenti di Miami e addirittura ha annunciato che distribuirà Bitcoin come dividendi direttamente ad ogni residente idoneo.
Sempre in Florida il governatore De Santis ha recentemente fornito degli input molto precisi per le future implementazioni del comparto blockchain nelle politiche e nei trasferimenti dello stato. In questo senso ha acuito ulteriormente le differenze con le decisioni di Washington che trovano un ulteriore motivo di distacco.
L’obiettivo, neanche troppo nascosto da parte di Suarez e De Santis, risulta quello di creare il terreno fertile affinché una serie di business legati alle crypto si trasferiscano nei territori che loro amministrano e creino ricchezza.
Due precursori che hanno deciso di raccogliere e unire le forze comprendendo e cercando di anticipare le mosse per rendere il futuro sempre più attuale.