- 18 Marzo 2020
- Posted by: admincryptovalues_wp
- Category: Cryptovalues News, Settore Imprese
L’innovativo conto-carta HYPE di Banca Sella annuncia la nuova sezione Bitcoin grazie all’integrazione in HYPE dell’innovativa tecnologia di Conio, la fintech italiana che ha saputo distinguersi nel panorama internazionale per semplicità, velocità e sicurezza.
Una prima fase in beta vede Clienti selezionati che da oggi in app troveranno la nuova funzionalità Bitcoin disponibile. Un’anteprima realizzata anche grazie alle richieste raccolte nei mesi scorsi.
I Clienti selezionati possono creare gratuitamente il portafoglio e iniziare da subito a comprare, vendere o scambiare Bitcoin con i propri contatti.
Il portafoglio sarà collegato al conto HYPE. Questo significa che per acquistare Bitcoin non si dovrà ricaricare un altro portafoglio o il conto di un exchange o piattaforma di scambio. Si potrà utilizzare direttamente il saldo presente su HYPE, all’istante e in tutta comodità.
Tutto ciò è sicuro?
Il Conto HYPE in euro è separato dal portafoglio Bitcoin. Inoltre, creando il portafoglio per acquistare Bitcoin, l’utente è l’effettivo proprietario dei Bitcoin acquisiti, che saranno custoditi nel portafoglio e protetti da un innovativo sistema di sicurezza a tre chiavi.
Speriamo che la fase di beta si concluda positivamente nel giro di poco così che venga estesa a tutti gli utenti di HYPE.
Buon Bitcoin a tutti!
Download – COMUNICATO STAMPA