- 20 Marzo 2020
- Posted by: Curatore
- Category: Cryptovalues News
In questi giorni difficili, noi che abbiamo la possibilità di continuare a lavorare riparati nelle nostre case, ci sentiamo dei privilegiati rispetto tutti coloro che per il bene comune sono in prima linea per contenere l’emergenza.
Come tinkl.it vogliamo dare il nostro contributo logistico per fare in modo che le generose donazioni che stanno arrivando dalle persone della comunità degli appassionati di crittovalute, possano essere convertite per intero, senza commissioni.
Il nostro totale supporto va agli amici di Helperbit, da sempre in prima linea per offrire un servizio innovativo e trasparente per la raccolta fondi da destinare alle emergenze.
Comunichiamo che oggi abbiamo convertito ed inviato la prima parte di fondi derivati dalle donazioni per la campagna della Croce Rossa Italiana Comitato Colli Albani.
QUI il link della campagna Helperbit in corso:
DESCRIZIONE ATTIVITA’
L’Italia sta versando in una situazione di emergenza, con 20.603 contagiati da coronavirus confermati e 1809 morti.
Preoccupa soprattutto il fatto che siamo ancora lontani dal picco e che sia già difficile trovare posti liberi di terapia intensiva per i nuovi malati.
Per gli ultimi aggiornamenti sui numeri ufficiali CLICCATE QUI
La Croce Rossa Italiana | Comitato Colli Albani, apre una raccolta fondi in Bitcoin e in altre criptovalute per procedere all’acquisto e setup di un Posto Medico Avanzato di secondo livello per pre-triage COVID-19.
I fondi raccolti verranno utilizzati per l’acquisto del materiale necessario al progetto sopra menzionato (circa 10.000 €), mentre una eventuale eccedenza verrà utilizzata per provvedere alla fornitura di Dispositivi di Protezione Individuale degli operatori.
Il Comitato CRI Colli Albani ha base sulle colline a sud-est di Roma (ASL Roma 6) ed è il riferimento per i territori di Marino, Castel Gandolfo, Albano Laziale, Rocca di Papa, ma è parte integrante del sistema di protezione civile nazionale per operare a supporto delle emergenze sull’intero territorio.
AGGIORNAMENTO 15 Marzo
Il progetto ha raggiunto il target prefissato di 10.000 € per l’acquisto del PMA: grazie a voi ce l’abbiamo fatta!
Ma non ci fermiamo qui, riapriamo la raccolta fondi con un nuovo obiettivo: completare la struttura PMA con gli accessori necessari all’operatività in emergenza, come un DefiMonitor (un defibrillatore con monitor dei parametri vitali).
Per quanto riguarda il Posto Medico Avanzato di secondo livello per pre-triage COVID-19, stiamo procedendo all’acquisto del materiale per essere pronti al suo dispiegamento sul territorio.
Aiutateci a raggiungere anche questo obiettivo!
Helperbit
Project: COVID-19 Advanced Medical Post for Pre-Triage in Italy
The Coronavirus disease in Italy has created a national health emergency.